Header

LOVE

La nuova canzone dell’estate del DJ e produttore torinese Rocco Kredo

Disponibile nei migliori negozi digitali dall’8 Giugno 2018

Si chiama “LOVE“, che come tutti ormai sanno significa “AMORE“. E’ il titolo del nuovo disco del DJ e produttore torinese (ma di origini calabresi) Rocco Kredo creato con la voce di Adriana che è stata però elaborata totalmente in digitale al fine di adattare la voce al genere musicale. Si tratta infatti di un brano dance elettronico con sonorità derivate dalla storica Italo Dance, ma con una forte marcatura del genere Trance Progressive. E’ in uscita per l’etichetta discografica Kalabria Records e sarà disponibile in tutti i migliori negozi digitali dall’8 Giugno 2018.

Il brano è stato interamente realizzato nella fase di arrangiamento dal produttore Rocco Kredo. Adriana, la voce di questo progetto discografico, è anche la fidanzata del produttore. Questa collaborazione, visto che il rapporto non è solo lavorativo tra i due artisti, da molto più valore al titolo del brano grazie quindi alla sfera sentimentale tra i due.

LOVE” sarà disponibile alle porte dell’estate ed è in lavorazione anche il video ufficiale che verrà pubblicato sul canale YouTube della Kalabria Records e sarà possibile scaricare il brano dai migliori negozi digitali di musica come iTunes, Beatport e sul sito della Doctors of Chaos Music Group o ascoltarlo in streaming sui portali come Spotify, Deezer, Tidal e sul player audio sempre sul sito della Doctors of Chaos Music Group.

Rocco Kredo è già conosciuto dal pubblico per le sue produzioni di musica rap in qualità non solo di produttore ma anche di rapper. Ha prodotto infatti i brani “Grazie“, “La Forza del Perdono“, “Non Voglio Essere” (con Josuey) e “Ancora Vincerò” (con Gabry P.). Nel 2018 il desiderio di Rocco Kredo è quelli di cambiare stile artistico e intraprendere un viaggio nella musica elettronica e dance. Il viaggio inizia con questo nuovo singolo: LOVE.

Comunicato stampa numero: 03.05.2018

Doctors of Chaos Music Group

Lamezia Terme

Data: 14 Maggio 2018

Info: contact@doctorsofchaos.com

Iscriviti!

* indicates required
Leave a comment

Sharing is caring!

You may also like ...

0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.