Header

La SOSUMI RECORDS chiude i battenti.

Giorno 29 Marzo 2018. La Sosumi Records annuncia che pubblicherà la sua uscita numero 100 e che sarà l’ultima per poi chiudere i battenti.

A molti non è chiaro il motivo per cui questa grossa etichetta chiude.

Ma intanto partiamo dal principio. Ecco il post su Facebook della dichiarazione:

Leggendo tra i commenti se ne legge in particolare uno di un utente che chiede appunto riguardo la motivazione della chiusura. La loro risposta è stata che, come annunciato da Kryder, sta arrivando una nuova etichetta discografica dal nome “Kryteria Records”.

Per chi non lo sapesse, Kryder è il proprietario della Sosumi Records come anche della Cartel Records. Le due etichette sono gestite insieme all’amico Tom Staar nonché anch’esso produttore ed in collaborazione con la Spinnin’ Records per la distribuzione.

La Spinnin’ Records non ha però annunciato nulla in merito. Non è chiaro quindi se la Kryteria sarà una distribuzione Spinnin’ o, come è successo per Martin Garrix (anche se di mezzo c’erano questioni legali), se la nuova etichetta discografica si avvierà verso una sua direzione.

Nel frattempo ci godiamo questa ultima release del duo The Cube Guys anche perché sono Italiani e quindi dobbiamo far sentire la nostra presenza!

Leave a comment

Sharing is caring!

You may also like ...

0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *