Header
La famiglia di Tim Bergling, conosciuto in tutto il mondo come Avicii, scomparso qualche giorno fa, rilascia un comunicato stampa e fa intendere chiaramente che non desidera rilasciarne altri. Leggi l'articolo completo.

La famiglia di Tim Bergling, conosciuto in tutto il mondo come Avicii, scomparso qualche giorno fa, rilascia un comunicato stampa e fa intendere chiaramente che non desidera rilasciarne altri.

Molto profondo anche il messaggio della famiglia che ringrazia affettuosamente i fan e i colleghi di Avicii per l’enorme supporto in questo momento straziante per una famiglia che ha perso un figlio ed un fratello giovanissimo.

Nel comunicato rilasciato dalla famiglia non viene fatta alcuna citazione sui motivi della morte e non fa, appunto, intendere che rilascerà notizie in merito chiedendo assoluto rispetto in merito da parte dei media e dagli addetti ai lavori.

Di seguito il comunicato tratto da DJ Mag Italia:

Desideriamo ringraziarvi per il supporto e le parole d’amore su nostro figlio e fratello. Siamo grati a tutti coloro che hanno amato la musica di Tim e hanno preziosi ricordi delle sue canzoni. Grazie per tutte le iniziative prese per onorarlo, con incontri pubblici, campane della chiesa che suonano la sua musica, tributi a Coachella e momenti di silenzio in tutto il mondo. Siamo grati per la privacy in questo momento difficile. Il nostro desiderio è che continui in questo modo”

With love,
The Tim Bergling Family

Come avrete potuto leggere quindi non è stato dato alcun chiarimento sui motivi della morte del giovane DJ e produttore nonché superstar svedese che ha raggiunto un successo planetario.

Per tanto vi invitiamo a rispettare il volere della famiglia e a farlo rispettare da chi non si è documentato riguardo al comunicato.

Leave a comment

Sharing is caring!

You may also like ...

0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.