Header
Ormai tutti conoscono Gianluca Vacchi. Una star del web internazionale. Per alcuni un orgoglio internazionale. Per altri una vergogna. Il milionario che ad anche un conosciutissimo DJ suscita polemiche non solo tra il pubblico, ma anche tra personaggi pubblici di calibro. Leggi l'articolo completo. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Zero J & Stacy Robinson - Where your heart is

ONLY FOR DJS COMPILATION 2019
Doctor Keos & Rocco Kredo - I AM READY feat. MauroMomo OUT NOW

Zero J & Stacy Robinson - Where your heart is
EDM Carnival Compilation 2019

ONLY FOR DJS COMPILATION 2019

Gianluca Vacchi

Un fenomeno tanto amato (o tanto odiato!?)

Fenomeno del momento? O fenomeno da baraccone?

Molti i pareri su Gianluca Vacchi, il multi milionario che sta facendosi conoscere sui social e, soprattutto, tanto amato (e odiato) nelle sue “qualità” come DJ.

Di recente hanno parlato anche di lui i veri Top DJ della scena. In particolare Joe T Vannelli, che pubblica sui suoi profili social “Con Vacchi non suono!”.

La notizia è uscita anche sulla nota testata Vanity Fair (trovi l’articolo QUI). Joe T Vannelli infatti dice: “Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino Verona, dove ero stato invitato a suonare con Gianluca Vacchi VIP del Web”.

Lo fa per orgoglio, ma è un principio per un DJ e produttore che ha costruito la sua carriera sulla qualità musicale.

Aggiunge infatti: “Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”.

Ecco cosa scrive su Instagram Joe T Vannelli:

Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino #Verona, dove ero stato invitato a suonare con #gianlucavacchi VIP del Web. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di #dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito #gianlucavacchi a confrontarsi in cucina come #chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda.

Gianluca Vacchi è molto criticato nel mondo del DJing, e molti sostengono che siano solo delle chiacchiere di chi non ha costruito ancora una carriera capace di fare tante serate quante invece ne fa Vacchi, tra vita di lusso, festini a bordo piscina, note discoteche che lo ingaggiano permettendogli di fare serate anche due volte ogni settimana.

Ma come invece è successo, con questa vicenda di Joe T Vannelli, in effetti, non è solo il mondo dei DJ underground a sostenere che Vacchi è solo un fenomeno che rende il DJing una moda. Difatti, lui la sua carriera l’ha comprata con i soldi a quanto pare, perché si può permettere di comprare tutto ciò che vuole con i suoi milioncini, tra consolle, una bella sala per “esercitarsi” (mettersi in mostra è quello che noi pensiamo!), comprarsi una bella visibilità su Instagram (è stato infatti soprannominato da diversi “Il re dei social“, in quanto in poco tempo ha fatto parlare di se grazie al solo Instagram dove ad oggi ha più di 10 milioni di iscritti) e, infine, anche un bel servizio stampa che gli permette di far parlare di se al fine di essere ingaggiato da chiunque proprio perché è diventato così, grazie a tutto ciò (e ai bei soldini spesi) un nome che tutti conoscono.

Così, tu che ne pensi? Si tratta di una persona da prendere come esempio per ciò che ha fatto (e soprattutto per la visibilità ottenuta), o di un fenomeno che ha ridicolizzato un mestiere come il DJ facendo in modo che lui, come tanti altri, possono arrivare a comprarsi un mestiere essendo di conseguenza chiamati da tutti perché questi “VIPPUCOLI” possono quindi comprarsi la fama in questo campo?

LATEST RELEASES

Zero J & Stacy Robinson - Where your heart is

ONLY FOR DJS COMPILATION 2019
Doctor Keos & Rocco Kredo - I AM READY feat. MauroMomo OUT NOW

Zero J & Stacy Robinson - Where your heart is
EDM Carnival Compilation 2019

ONLY FOR DJS COMPILATION 2019

Name & Surname:

Artistic Name:

Country:

City:

Track title:

Music genre:

Select the copyright:

E-Mail

Send us a message:

Upload file:

Leave a comment

Sharing is caring!

You may also like ...

0

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.