Si tratta di un brano potente. Infatti è stato creato in chiave bass house. Un brano che non va giù come l'amaro che lascia in bocca un amore mancato e che per addolcire quell'amaro bisogna ubriacarsi con il dolce gusto di un Malibù. Un brano che non va giù perché diverso dai soliti canoni della musica attuale. Si tratta di qualcosa di diverso rispetto allo standard, una storia di un amore finito male su una base tutta da ballare. Adatta proprio a quelle serate in cui si va in discoteca per dimenticare. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Best Techno Selection 2020
6vme - Campari
Lo Scomodo - Falsi Amici

Aur3lio & Yusuf Norris lanciano “Malibù”

il nuovo singolo che vi farà ubriacare d’amore e di ritmo.

“Malibù” è il titolo dell’ultimo singolo di Aur3lio in collaborazione con Yusuf Norris uscito il 12 agosto 2020.

Racconta di un’avventura d’amore di Yusuf Norris alla quale Aur3lio ha assistito. Una ragazza che gli piaceva tanto e poi alla fine se ne va con il suo amico nonostante abbia confidato proprio a lui che gli piaceva tanto.

Così Yusuf Norris decide di andarsene a ballare e affogare i suoi amari pensieri nel dolce Malibù.

Un ritmo coinvolgente che prende la pista già dal primo ascolto e che racconta una storia che molti uomini hanno vissuto.

A te è mai successo?

Coming soon…

Artisti: Aur3lio & Yusuf Norris
Titolo: Malibù
Etichetta: Kalabria Records
Produttore esecutivo: Doctor Keos
Cover art: MB Graphic Design
Mix & Master: Aur3lio Recording Studio – Siderno (RC)

MALIBU’, come sappiamo tutti, è il nome di quel dolciastro liquore caraibico molto bevuto in discoteca. Ma è allo stesso tempo il nome del brano che ha permesso ad Aur3lio e Yusuf Norris di collaborare insieme raccontando dell’amaro in bocca lasciato da una delusione d’amore vissuta da Yusuf Norris. Delusione che può essere placata solo dal sapore di questo alcolico e dal volume della musica in una serata in discoteca.

Da questa idea nasce infatti tutto il mood del brano: il testo che racconta di una storia d’amore finita male a causa di un “amico” che non ha considerato minimamente la confidenza fatta da Yusuf Norris provandoci comunque con questa ragazza e riuscendo nell’intento di portarsela a letto. Così a lui non rimane che affogare le sue delusioni nell’alcol… esattamente nel Malibù essendo più dolce rispetto agli altri alcolici visto che l’amaro in bocca era già stato lasciato da questa ragazza e da una persona creduta amica. Il ritmo infatti serve proprio per descrivere la confusione, il ritmo della discoteca dove Yusuf Norris lascerà affogare le sue delusioni e la voglia di spaccare il mondo ma allo stesso tempo di divertirsi per non pensarci più, col sapore di Malibù!

Per Yusuf Norris si tratta del primo singolo ufficiale non in featuring. Solo a Luglio, infatti, era già uscito in featuring ma veste di beatmaker (con il rapper Mozz nel singolo “Fuoco”) mentre ora esce come artista principale ed in veste di rapper in quanto Aur3lio è già ormai un produttore affermato con diversi singoli all’attivo di cui uno uscito poco prima di Malibù (“Luna Park”, creato con il cantante Mat).

“Malibù”, nonostante sia un brano bass house, non presenta una versione extended e Aur3lio non ha ancora dichiarato se usciranno delle versioni remix e degli edit esclusivi solo per il club nonostante ci siano già diverse richieste da parte di molti DJ che hanno ascoltato il pezzo.

LATEST RELEASES

Best Techno Selection 2020
6vme - Campari
Lo Scomodo - Falsi Amici

    Name & Surname:

    Artistic Name:

    Country:

    City:

    Enter the title of the song or the list of songs in the same order that you will use for the upload:

    Music genre:

    Select the copyright:

    E-Mail

    Send us a message:

    Upload file (only mp3):

    Leave a comment

    Share with your friends!

    You may also like...

    0

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.